/<~|^|~>\ GdR: Rex's dad story /<~|^|~>\

[SPOILER contenuti in questo GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    Il dottore diede il bambino in braccio alla donna nel letto.
    Dc: É un maschio di Youkai.
    - Proprio come suo nonno... Certo che é strano... Vabbé, lui é mio figlio, qualsiasi cosa accada-
    Il neonato sorrise e fece apparire la sua coda e le sue orecchie.
    Dieci mesi dopo...
    ???: Mi spiace... Non siamo ancora riusciti a ritrovare suo marito... Hanno detto che é stato posseduto da un demone...
    - Capisco... Grazie mille...-
    La donna richiuse la porta, quindi sospirò pesantemente. Improvvisamente sentì un bambino piangere.
    - Oh! Arrivo, amore della mamma!!-
    Si alzò sorridendo e corse al figlio.
    Sei anni dopo...
    - Eheh, hai già quasi sette anni. Ormai sei un ometto-
    = D-dai... M-mi fai imbarazzare mamma...! /// I m-miei amici ci vedono...!=
    Il bambino si staccò dall'abbraccio, tutto rosso in viso, quindi diede un leggero bacio sulla guancia materna e corse verso il bus volante che lo stava aspettando.
    Dieci anni dopo...
    - Wow... Ormai hai diciassette anni... Sembra ieri che sei nato...-
    = Mamma... Il tempo passa, ma il mio amore per te non passerà mai=
    - Oh, figlio mio... Grazie...-
    I due si abbracciarono. Quindi il ragazzo si staccò.
    - Chissà cos'é successo a papà... É da quando sono nato che é sparito...=
    - Eh già... Ma non preoccuparti, sono sicura che sta bene-
    La donna sorrise, quindi lui ricambiò.
    = Oh, devo andare...! Keil mi aspetta!!=
    - Eheh, ciao, Reilk. Torna presto...-
    Tre ore dopo, ospedale...
    = Quando diavolo si é sentita male??? Perché nessuno mi ha chiamato appena é successo?????=
    ??: Calmati ragazzo. Non credevamo fosse qualcosa di così grave. É per questo motivo.
    = MA É MIA MADRE!!!=
    Guardò il muro triste.
    = Resisti mamma...=
    Quattro anni dopo
    ???: Condoglianze Reilk... Prima tua madre, ora tuo padre... Entrambi a causa di un demone che li ha contaminati...
    = Già... Ma purtroppo é così che va quì da noi... Purtroppo devo andare avanti da solo. Ma ce la farò. Per loro!=
    /~\ Reilk's Chronicles /~\
    = Ciao Frank!=
    * Mh? Ah! Reilk! Sei tornato finalmente!! Condoglianze, fratello...*
    = Tutto ok amico. La vita va avanti. Che mi sono perso in questa settimana???=
    * Nulla di che. Ma si mormora che LEI si sia preoccupata per te!*
    = D-davvero...?!?=
    * Già, già!!! Te l'avevo detto che avevi chance di conquistarla!!*
    = M-ma ha sempre rifiutato i migliori ragazzi...! >///<=
    * Beh, mica tutti i migliori ragazzi le hanno chiesto d'uscire, tra cui tu, per esempio!*
    Frank sorrise a Reilk, che era tutto rosso, quando, improvvisamente, cambiò espressione facciale spaventando l'amico Youkai.
    = F-Frank...!?!=
    " Uhm... Reilk...? Potrei parlarti in privato...?"
    = Q-questa voce...!!! É lei...?!?!?!=
    Reilk si girò lentamente e vide la ragazza dei suoi sogni, Kira.
    = C...certo...!!!?!!!=
    Il demone arrossì ancora di più, quindi cominciò a seguire la umana, dopo sua richiesta con un leggero cenno del capo. Arrivarono sul retro dell'università, vicino alla vecchia palestra, che ormai non veniva più usata da anni.
    = C-cosa volevi dirmi...?=
    " ..."
    Sul viso della ragazza, illuminato dai pochi raggi del sole che passavano da sopra gli alti edifici, le guancie divennero rosse non appena le lacrime cominciarono a rigarlo, facendo sussultare Reilk.
    = K-Kira?!? Cos'hai..???=
    Nemmeno un secondo dopo aver finito di parlare si ritrovò la ragazza abbracciata al petto.
    " Oh, Reilk...!! M-mi spiace così tanto...!! Perdere i genitori così...! So quant'é doloroso... Anche io ho perso entrambi i miei genitori... a causa di uno Youkai malvagio... Mi hanno sempre fatto paura... Ma... I qualche modo sento che tu sei buono... Voglio aiutarti... Se mai avrai bisogno di qualcuno con cui parlare, corri da me... Io sarò la tua famiglia..."
    = S-se dici così... Io...=
    Reilk le afferrò dolcemente il viso, così lei lo guardò incuriosita in un misto tra il dolce, il triste ed il sorridente, divenendo ancora più carina con le guance arrossate, un po' per le lacrime ed un po' per l'imbarazzo. Il demone si abbassò un poco e baciò la ragazza, sorprendendola, che, istintivamente, gli tirò uno schiaffo e si staccò.
    " A-ah...! S-scusami...! I-io...!! Vado..!!!"
    = Kira...!!!=
    Reilk rimase fermo a guardare Kira scappare via in lacrime.
    Dopo qualche minuto Reilk andò sul tetto della scuola e si mise a camminare sul cornicione, ad un passo dalla morte in caso di caduta.
    =É veramente una ragazza dolce... Non avrei dovuto ferirla... La vita é così difficile... Mamma... Papà... Cosa dovrei fare...?=
    L'attenzione dello Youkai fu catturata da alcune sfere nere che dal cielo stavano scendendo verso il parco della città.
    = ?????=
    " R-Reilk...?"
    = K-K-Kira!?!=Reilk rischiò di cadere ma grazie alle sue ali si salvò.
    = Uhm... Senti... Scu...=
    " Scusami per prima...!! Non volevo colpirti!!! Sono così stupida! Dico di volerti stare vicino ma poi ti ferisco...!!! Sono così stupida...!!"
    La ragazza concluse la frase tra lacrime e singhiozzi, con le solite guance arrossate, quindi Reilk sorrise dolcemente e la abbracciò, tenendola stretta a se.
    " R-Reilk..."
    Lei arrossì e chiuse gli occhi, stringendosi al suo petto.
    " É così... caldo... Quest'abbraccio é così caldo... Mi fa sentire bene..."
    Kira sorrise, tenendo gli occhi chiusi.
    " Posso sempre essere la tua famiglia...?"
    = Ne sarei felicissimo, ancor di più se tu volessi diventare mia moglie=
    Kira avvampò, nascondendo il viso nel petto di lui.
    " M-ma Reilk...! Io non sono niente di speciale...! Sono p-pure bruttina..."
    =Eh? -o-" Bruttina..? Ma che diav...? Ma se é stata premiata come la più bella dell'università tutti e cinque gli anni...?=
    = Per me tu sei speciale. E sei anche bellissima=
    Lei arrossì ancora, guardandolo in viso.
    " N-non so perché ma le tue sono le uniche parole a cui voglio dare importanza..."
    = Kira, io ti...=
    =.......... D-dannazione! É-é impossibile dirlo...! E-eppure fin'ora non avevo avuto problemi a parlare...! Proprio alla parte più importante mi dovevo bloccare!?!=
    = I-io... C-cioé...=
    " Tu cosa...?"
    La ragazza lo osservo, in un misto tra il dolce, l'ammaliato e l'imbarazzato, senza lasciare divenire meno rosse le solite guance.
    = C-che bella giornata, eh???=
    =Nooooo!!!!!! T__________T Oh mio Dio!!! Sono senza speranza!=
    " Reilk... P-promettimi che mi sposerai fra dieci anni..."
    = A-anche subito..!!!=
    I due avvamparono.
    " T-tre anni..."
    = O-ok...=
    La ragazza lo baciò, sorprendendolo e lanciandolo dentro la passione.
    Una settimana dopo
    * Certo che siete strani... State insieme ma non riuscite nemmeno a sfiorarvi la mano -.-" Invece dovreste abbracciarvi, baciarvi! E dai! Non sembrate affatto una coppia! >o<*
    ₪ Stavolta, per quanto mi dia fastidio, devo dare ragione al pervertito. Ragazzi! Kira! Sono tua amica, lo dico per il tuo bene. Godetevela e non date troppa importanza al resto!₪
    " S-si... M-ma..."
    = S-si... M-ma...=
    * Non c'é nulla da fare...*
    ₪ ... Mi arrendo₪
    Si guardarono tutti e quattro e scoppiarono a ridere.
    ₪ Pervertito...₪
    * Si...*
    La ragazza si sedette sulle gambe dell'amico, che cominciò ad imboccarle il gelato dolcemente.
    * Così dovreste fare! Le coppie fanno così!*
    Reilk e Kira avvamparono al solo pensiero, mentre Clara afferrò la coppa di gelato e la finì.
    * No! Così gli insegni mal... ASPETTA!!! ERA IL MIO GELATO!!!!!!! +O+*
    ₪ Tetete... Troppo lento +w+₪
    * Ora mi dai il tuo! Ma... PURE IL TUO É FINITO!!!*
    ₪ E dai. Dopotutto sono la tua "ragazza"₪
    * Non usare gli esempi a scopo lucrativo o personale!!!*
    Reilk e Kira stavano intanto ridendo, quindi il demone vide la propria coppa di gelato ed, arrossendo, ne prese una cucchiaiata, ofrendola alla ragazza, che, sorridendo, arrossì ma lo accettò.
    " <3"
    Reilk arrossì al sorriso dolcissimo della ragazza, sentendosi sciogliere.
    " Ti amo~"
    Con un vistoso avvampamento di entrambi, i due si baciarono passionalmente, facendo sorridere gli amici.
    Qualche ora dopo il gruppo si salutò e divise, quindi Kira si strinse al braccio di Reilk.
    " Voglio andare al parco con te..."
    = O-ok... ^///^=
    I due camminarono fino al parco, ove si misero a sedere su una panchina.
    = Ti a-amo Kira... O-ormai da qualche anno...=
    " *blush* I-io credo di averti amato fin da quel giorno in cui ci siamo conosciuti..."
    = P-pure io...!=
    " Era il torneo nazionale di pallavvolo... Dei brutti ceffi della Epsylon mi stavano infastidendo, dicendo di voler uscire con me... Ricordo che alle superiori studiavi tantissimo... E che stavi tornando dalla biblioteca..."
    =... O cavolo... Sembra un brutto momento... Forse dovrei andare e far finta di nulla...=
    " KYAH!! L-lasciatemi andare...! Aiuto...!! Ragazzo!"
    ?: OH! Ahah! É scappa...
    Reilk colpi con un potentissimo calcio il ragazzo che stava bloccando la ragazza, facendolo cadere a terra.
    ??: BASTARDO!! Prendiamolo!
    I due tizi in piedi tirarono fuori dei coltelli, facendo sbiancare Reilk.
    =.. Cazzo...=
    = WAAH!!!! O______________O" R-ragazza, scappiamo...!!!!!!!!!!!=
    Reilk afferrò la ragazza e la prese in braccio, cominciando a correre, calpestando quello che avevo scagliato a terra prima.
    ???: Quell'insolente ha calpestato il capo! Uccidiamolo!
    = Perché devo finire in queste situazioni?!?!?! T_________________T=
    Inciampò, finendo a terra.
    = Off! D-diavolo...!=
    ??: Eheh... Ora la paghi...
    =Non é giusto... Non sono nemmeno riuscito a salvare quella ragazza...=
    " GWAAH!!!!!"
    =?!?=
    Reilk aprì gli occhi di scatto e vide la ragazza in piede davanti a lui col coltello che le aveva trapassato la mano.
    " Almeno sei salvo... Gh... Scappa..."
    = Mi hai... salvato...=
    Gli occhi di Reilk, da viola, diventarono totalmente neri. Le sue ali si aprirono ed i suoi pugni vennero ricoperti dall'oscurità, quindi tirò un pugno all'aria ed i due nemici furono scagliati lontani.
    = Lasciate questa ragazza in pace... O sarà peggio per voi...=
    Reilk tornò in se, non capendo come avesse liberato tanta potenza, quindi si ricordò della ragazza e, appena giratosi, la vide a terra tremante.
    = Devo fare in fretta!!=
    La prese in braccio e corse fino alla strada, dove una macchina inchiodò di scatto davanti a lui.
    = Che!?!=
    - Sali!!-
    = Mamma! Si!!=
    Reilk salì con la ragazza sulla macchina, che partì veloce.
    = All'ospedale! Ma come hai capito che ero nei guai???=
    - Eheh, istinto materno!-
    in breve tempo arrivarono all'ospedale, quindi Reilk corse dentro con la ragazza. Mentre stava correndo inciampò in una stampella invisibile che qualcuno aveva appoggiato male al muro.
    = GAH!!!!! L-la gamba...!! C-ci sono quasi... Devo riuscire a salvarla...=
    " I medici arrivarono e ci soccorsero... Per me ti eri rotto una gamba ed avevi rischiato di morire... Da quel giorno ogni volta che avevo un torneo, tu eri lì a guardarmi... E questo mi dava forza e sicurezza... Infatti non avevo più interesse negli altri ragazzi, per quanto perfetti potessero essere... Riuscivo a pensare solo a te, anche se non avevo capito fosse amore... Teehee~"
    = Oh, Kira... Lo stesso vale per me... Anche se sapevo che il mio era amore..=
    I due si baciarono sorridendo.
    = Kira... Qualcuno ci sta osservando.. Corri a casa..=
    " M-ma Reilk! Non voglio abbandonarti e rischiare di perderti..."
    = Stai tranquilla. Dobbiamo sposarci, quindi non posso morire=
    Kira annuì e sorrise, quindi scappò via.
    =Ho paura...=
    = Esci fuori=
    ~ Kekeke... Vedo che i tuoi poteri di demone sono forti. Tu vorresti sapere chi ha ucciso tuo padre? Ed ha contagiato tua madre fino alla morte?~
    =C-come fa a sapere certe cose...!?!=
    = Chi sei tu?????=
    ~ Il fratello del demone causa di tutto. Allora, vuoi sapere dove si trova adesso?~
    =Se ho capito bene...=
    = Dentro di me... Ho ragione...?=
    ~ Ooh~! Complimenti! Non pensavo l'avresti capito, kekeke~
    = Basta usare un po' di logica...=
    =Se così fosse... É un demone essenzialmente buono... Altrimenti adesso sarei malvagio... Questo invece emana un'aura maligna assurda...=
    ~ Keke, spero di essere stato utile. Torno dal mio capo. Addio~
    Detto questo le tre sfere circondarono il demone che svanì dentro esse, tornando in cielo fino a sparire.
    = Quindi l'assassino é dentro di me...? Mi piacerebbe parlargli per capire perché ha fatto tutto ciò...=
    Reilk tornò a casa e sbuffò, lanciandosi sul letto.
    = Quindi ai miei figli toccherà la stessa sorte di papà...? Non posso avere un figlio così forte da salvarsi invece...?=
    : Infatti sarà così. Tu avrai due figli Neko. Il maschio sarà il prescelto ed il demone che aveva impossessato tuo padre cercherà di sconfiggerlo, ma fallirà. E tu un giorno lo vedrai. Ma per tutto ciò perderai molto. Ma solo per questo non arrenderti. Un giorno sarai ripagato di tutto ciò che perderai, anche della cosa più importante...:
    Reilk si girò di scatto e vide una Neko volteggiare di fronte a lui.
    = C-chi sei tu!?!?!?!?=
    : Io sono una delle grandi quattro Saggie. Noi sappiamo tutto. Però, da quando tuo figlio Rex apparirà, non potremo più sapere cosa accadrà, poichè lui è colui che dovrà cambiare il destino...:
    = R-Rex...? Proprio come il bisnonno... Ho capito... Grazie mille=
    Reilk sorrise e s'inchinò, quindi la Saggia svanì nel nulla.
    =Grazie Dio... Grazie di tutto=
    Quattro anni dopo...
    * Congratulazioni! Vostro figlio Giammy é carinissimo! Tutto il babbo! Eheh*
    ₪ Già, già!₪
    " Ihihih... Tu invece partorirai fra due mesi, giusto??"
    * Eheh, già! Fra un mese partorirà nostro figlio...*
    = E pensare che all'inizio vi odiavate!=
    ₪ Heh. Il detto dice₪
    * "Chi disprezza compra"*
    ₪ Eheheh <3 Eh già~₪
    * A quando il secondo bambino??*
    " Hey, calmati ^///^ É poco che ho partorito. Dacci un po' di tempo, teehee~"
    = Già. Non possiamo mica sfondarci solo per un figlio! XD=
    Il gruppo scoppiò a ridere, quindi Frank e Clara si congedarano, andando via.
    = Stanno veramente bene insieme=
    " Già. Ma noi di più~"
    = Ohoh, signora Tumunashy~ Sembra proprio felice di essere mia moglie!=
    " Già. Non avrei mai potuto chiedere di meglio..."
    I due si scambiarono un bacio pieno d'amore, tenendosi stretti l'un l'altro.
    anni dopo
    = Siamo genitori di nuovo di due gemelli Neko!=
    " Certo che il DNA della tua famiglia é strano... Da uno Youkai e umana sono nati due Neko! Ahahah!!"
    = Eheh, già! Ma nella mia famiglia ci sono sempre stati questi casi strani, in quanto siamo un misto di tutte le razze. Ma d'altronde al cuor non si comanda~=
    Intanto, lontano da lì, sempre, però, nel mondo demoniaco, il fratello di Xer, il demone dentro il corpo di Reilk prima ed in quello di Rex ora, stava piazzando una specie di alimentatore sulla ventola volante.
    ~ Keke. Questo mondo é così avanzato tecnologicamente... Grazie a questo siamo in grado di controllarli tutti...~
    ??????: Eh già. Il notro gruppo sta per prendere le redini di questo mondo. Il vecchio generale diceva che non era giusto ne possibile impadronirsi di tutte le dimensioni, ma da quando Rex é in prigione non ci saranno problemi. Dobbiamo solo far si ché tuo fratello si elimini a vicenda con il nuovo Rex, altrimenti rinchiuderemo pure lui. Ora imposta il comando su Youkai e rilascia la tua onda della follia.
    ~ Keke. Subito!~

    Questo fece scoppiare la famosissima guerra del mondo demoniaco, che lo portò alla perdita di tutte le sue tecnologie ed alla morte di migliaia di vite. Reilk, controllato dalla pazzia, uccise Kira e tentò di ammazzare pure i figli, venendo però ucciso da Giammy qualche anno dopo, che, senza sapere dell'onda della follia, lo ritenne un pazzo, malvagio demone. E per questo motivo il portale oscuro fu chiuso per molti anni. Perché il mondo era controllato dal gruppo


    The end.

    Edited by Ikuto~kun - 18/2/2011, 19:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    Test 1

    Test 2
     
    .
  3. J-new
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora anche a me.
    Evidentemente problema momentaneo del mio portatile.
    Spiacente di averti fatto scrivere questo per prova :peace:

    ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    Ma tranquillo xD E' la prima discussione che ho aperto (e che probabilmente cancellerò perchè... l'idea dietro alla storia non è sviluppata per niente bene).
     
    .
  5. J-new
        Like  
     
    .

    User deleted


    EEEEEEHHHHH
    magari ci ritorni, ci ripensi....

    -_-
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    Più che altro credo la salverò su un file di Word e metterò il tutto insieme alle altre "bozze" xD Così da ricordarmi come non scrivere una storia in futuro v:
    Alla fin fine è di 7 anni fa, quindi è normale che adesso non riesca a sopportare quel vecchio stile di scrittura e quelle idee :P
     
    .
5 replies since 18/2/2011, 18:45   101 views
  Share  
.