Riassunto GdR n°1

Se vi siete persi qualcosa e non volete ricercarlo nelle varie discussioni leggete quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    Ci troviamo a buon punto del GdR anche se é fermo ed é quindi necessario un buon riassunto per rinfrescare i giocatori e chiarire alcune piccolezze.
    Tutto inizia il giorno in cui Idriil sparge nella città i volantini che ha appena aperto il suo caffè/locanda "La Signora di Avalon" e sta quindi cercando aiutanti e camerieri. Rex, che voleva un modo per non andare a scuola, trova uno dei volantini appeso ad una bacheca e si precipita alla Locanda. Quì fa la conoscenza di Idriil in persona, alla quale sembrerebbe fare buona impressione. Lo stesso non si può dire di Mao e Nicky, i quali cercano lavoro rispettivamente per sfamarsi e mandare avanti la propria famiglia, che fanno un'entrata rocambolesca e vengono inoltre classificati come troppo giovani. Nicky prova a dire che ha moglie e figli e necessita quindi il lavoro ma non fa altro che il suo male in questo modo, in quanto Idriil vuole gente sempre fresca e senza altri impegni. Mao, probabilmente offesa dal fatto di essere chiamata troppo giovane nonostante abbia 16 anni e quindi due soli in meno rispetto alla padrona del locale, sparisce. Mao, Nicky e Rex sono tre Neko, mentre Idriil é una Elf. Subito dopo Idriil decidere di dare una chance a Rex, quindi gli mostra la camera dove potrà alloggiare, e appena entrato si mette a riposare sul letto.
    Nel frattempo arriva un'altra giovane Neko, la quale attira fin da subito l'attenzione di Idriil e Mia, Neko ai "servigi" di Idriil, che fino a quel momento era "nascosta" in cucina, rispettivamente ai fornelli. La padrona chiede ad Aiiko se volesse lavorare al caffè, con risposta di considerazione della domanda. Alla fine Aiiko si convince ed accetta, ricevendo la chiave della stanza, quella del Gladiolo, verde smeraldo. Rex, invece, aveva ricevuto una chiave rossa, ma il suo significato è perso nel tempo.
    Mentre Aiiko si perde nei propri pensieri, stringendo la chiave, un Neko abbastanza rozzo arriva al locale. Il suo nome é Kasashi ed afferma di essere arrivato dalle montagne impervie, che si possono collocare nella parte ove vivono i Dark Elf nelle Elf's Mountain, dimostrando quindi da subito il suo coraggio e la sua forza. Gli viene preparato un caffè come richiesto ed offerto un pasticcino, con domanda di entrare a far parte della ciurma. Lui accetta subito e riceve la chiave blu, quindi di sposta in cucina, in quanto l'ora di cena stava ormai avvicinandosi, facendo conoscenza con Mia. Aiiko aveva conosciuto Kasashi un attimo prima, in quanto si era proposta per servirlo, anche se era stata lasciata libera di andare nella propria stanza. Il gruppetto, esclusi Rex ed Idriil, cena, quindi Aiiko esce per una passeggiata e Kasashi si reca nella sua stanza. Rex si sveglia, cadendo dal letto. Vede subito l'ora, quindi si ricompone e corre giù in cucina, dove conosce Mia. Il colpo di fulmine uccide Rex, che arrossisce e diventa goffo e timido. Mia gli da la porzione di Idriil dicendo che ormai lei non l'avrebbe più mangiata. Rex assaggia quindi il curry più buono della sua vita e si complimenta con la cuoca. Tutti si recano nelle stanze a dormire mentre Aiiko si domanda perché mai abbia accettato il lavoro. Il nuovo mattino arriva presto e tutti si mettono la loro tuta di lavoro, cominciando la mattinata.
    A fine giornata, mentre Mia preparava cena, un'entità oscura arriva. Si tratta di Giammy, uno Youkai che sembra ancora confuso sulle sue idee e si ricorda di un omicidio. Kasashi, Aiiko e Rex percepiscono l'aura maligna e si pongono male verso il nuovo arrivato. Mia si affaccia e lo vede in forma umana (infatti tutti lo credevano umano) e ricorda i periodo brutti con i suoi padroni umani, tornandosene di corsa in cucina.
    Intanto Idriil aveva chiesto a Giammy se volesse entrare come maggiordomo, ma Kasashi gli salta addosso tagliandogli un fianco senza arrecargli però troppi danni. Giammy rifiuta dando la colpa al "caloroso" benvenuto ed Idriil gli chiede di incontrarsi a mezzanotte alla torretta del locale.
    Con il morale guastato Aiiko e Kasashi vanno nei loro alloggi. Aiiko esce dalla finestra per la solita passeggiata meditativa mentre Kasashi non si muove, forse consapevole di aver esagerato.
    Rex, che si era spostato in cucina notando la fuga di Mia, cerca di consolarla, ma rovina tutto, confessandole il suo amore e facendo scoppiare in lacrime la Neko, che gli spiega che aveva perso la capacità di amare. Questo crea in lui una specie di battaglia interna, perché non avrebbe voluto farla piangere. Va quindi nella propria camera e, gettatosi sul letto, comincia a piangere. Dopo qualche minuto sente qualcuno bussare alla porta, quindi chiede chi sia. Mia gli risponde e fa richiesta di poter piangere assieme. Lui, sorpreso e confuso, le consente di entrare, aprendo la porta. Mia si sdraia accanto a lui sul letto e cominciano quindi a piangere nuovamente, smettendo un po' dopo e chiedendosi scusa a vicenda. I due pattuiscono di provare ad amarsi e Mi si sente già vicina al Neko così gentile nei suoi confronti, quindi un po' sollevata torna nella propria stanza. I due si riparlano poco dopo fuori dalla porta della stanza di lei, dopodichè Rex torna in camera sua ed entrambi cominciano a dormire.
    Nel frattempo, Idriil si era recata alla torretta un po' prima che Rex e Mia si addormentassero. Giammy arriva e i due volano verso un lago, ove vengono attaccati. Giammy rischia la vita per salvare Idriil e tra i due nasce subito l'amore. Tornano alla locanda e Giammy accetta il lavoro.

    Il giorno seguente Rex trascina Aiiko in città per farsi consigliare cosa poter regalare a Mia. Intanto al locale arrivano dei tizi appartenenti all'organizzazione di cui Giammy faceva parte. Questi vengono liquidati facilmente, quando il loro capo appare. La battaglia ha inizio e irrompe in uno scontro senza eguali, fra due forze potentissime, andando avanti a lungo. Per vincere, Giammy è costretto a sacrificarsi , distruggendo anche ma "La Signora di Avalon" totalmente. Un uovo appare, dal quale Giammy sarebbe rinato dopo sei mesi.





    Sei mesi dopo tutti stanno lavorando nel nuovo locale, la "Locanda I due Cuori", esclusione fatta per Aiiko e Giammy. Aiiko, troppo abbattuta per non aver potuto fare niente, era fuggita, lasciando così la "ciurma" composta da solo 4 persone. Rex, parecchio triste poiché non avevano potuto contribuire a sua volta durante la battaglia, rimugina, pensano che il giorno in cui Giammy sarebbe tornato era finalmente arrivato. Inoltre erano riusciti ad aprire un nuovo locale, vicino a dove stava il vecchio.
    Aiiko, che a sua volta sapeva che giorno era quello, torna, fingendosi una cliente, dopo aver anche parlato con Niky ed il figlio, incontratili al parco. Viene, però, subito scoperta da Mia, per via del suo odore, e probabilmente anche dagli altri, che decidono di fare finta di niente. Mia si comporta da estranea, lasciando però trapelare dolcezza e informazioni che facevano ben capire che sapeva chi ella fosse. Convintala, la sera stessa Aiiko torna nuovamente, col gruppo nuovamente al completo, in quanto Giammy era rinato dall'uovo qualche ora prima, subito accolto da Idriil.
    Lo Youkai e la Elf si recano ad un lago lì vicino, quello dove erano stati la prima volta, senza però essere attaccati.
    Purtroppo però appare Reichi, che arriva alla Locanda, dove trova e quasi uccide Mia e Rex, che vengono poi salvati da Giammy ed Idriil appena tornati. Giammy e Rex sono portati nelle loro stanze, essendo i più feriti, quindi il mattino seguente Giammy si risveglia nuovamente in forze e sente un urlo, proveniente dalla camera di Rex, che aveva fatto un movimento brusco ed aveva avvertito troppo dolore, sicché lo Youkai sopraggiunge di corsa e "scherza" col Neko, minacciandolo di morte. Purtroppo Mia arriva e fraintende il comportamento dello Youkai, attaccandolo, venendo poi fermata da Idriil.

    Il tempo sembra passare tranquillo e senza problemi, ma Mia, insieme al fratello, viene attaccata da un clan di Yoko. Lei riesce ad ucciderli ma riporta delle ferite che cerca poi di nascondere a Rex, senza risultato. Lei chiede al proprio fidanzato di aiutarla ma Xer, il demone che abita dentro Rex, e che nessuno conosce, si manifesta per la prima volta, impiantando dei ricordi parzialmente finti, nei quali Rex vede Giammy uccidere i loro genitori, scoprendo che il demone é suo fratello. Non pensa che il fatto che tutto ciò sia accaduto nel solo anno della sua vita che non ricordava fosse strano, poiché tutti i suoi ricordi erano stati manipolati da Xer, ma decide di scappare per allenarsi, sotto shock per la scoperta, abbandonando quindi Mia, cosa che non avrebbe fatto se non fosse stato manipolato dallo Youkai malvagio.
    Rex quindi svanisce.

    Nel frattempo, Giammy perde il controllo ed attacca gli altri, venendo però fortunatamente fermato. Non passa molto tempo senza problemi, mentre Mia subisce la metamorfosi e diventano Kitsune, rivelando a Aiiko e Giammy di essere nata dall'amore proibito fra due razze diverse. E' proprio in quel momento che Rex torna, essendo passato non molto tempo, ma a sufficenza per scoprire un nuovo potere misterioso in se, nonchè la presenza di uno Youkai. Appena arrivato, il Neko viene accolto da Aiiko, la quale, diventata ormai "sorella" di Mia, è molto più felice e spensierata, ora felice che l'amico sia a sua volta tornato. Quando però arriva Mia, che era di ritorno da un giro in moto con Kasashi, Rex non sa più come comportarsi, risultando un po' freddo nei suoi confronti, facendo quindi fuggire la ragazza in camera, a piangere. Aiiko la segue e la consola, mentre Kasashi arriva e saluta l'amico ritrovato, che è però sempre confuso e sconfortato e si reca quindi in quella che è la sua camera. Il caso però vuole che abbia dimenticato quale direzione prendere dopo aver salito le scale, costringendolo ad urlare per trovare aiuto. Mia, che sente la voce di Rex fuori dalla propria camera, lo aiuta indicandogli dove andare, ma l'atmosfera fra i due è ancora pesante. Passa qualche giorno mentre Mia, ora Kitsune, si fa "consolare" da Kasashi, avvicinandosi a lui e sviluppando dei sentimenti, che sono reciproci. Rex, che nel frattempo si allenava ancora per non pensare ai suoi errori, una mattina incontra Giammy, sfidandolo a duello. Precipitatosi all'arena, il Neko viene sottomesso velocemente, nonostante abbia appreso nuove tecniche, richiedendo perfino l'intervento di Idriil per salvare la sua vita. Tutto sembra finito, ma Rex è ancora incerto, oltre che depresso per la propria debolezza. Proprio quando sta per fuggire, viene rispedito indietro da un colpo di spada, cadendo rovinosamente a terra con una ferita che andava dal petto allo stomaco. Appare quindi Kisaru, il fratello di Reichi. I tre sono quindi bloccati lì, mentre il Kitsune comincia una sfida con Giammy, che però è un po' affaticato dopo lo "show" offerto a Rex per spaventarlo. Inoltre la spada del cattivo ha la capacità di inibire la magia altrui e potenziare la propria, avendo una riserva propria di mana, dando quindi varie grane al demone. Rex, ora guarito da Idriil, decide che ho l'ora di riscattarsi: non starà più solo a piangere e guardare. Parte quindi alla difesa di quel fratello che era troppo buono per essere l'assassino dei loro genitori, portando quindi una gloriosa vittoria come finale. Purtroppo ne esce molto ferito, richiedendo un periodo di convalescenza a casa di Giammy ed Idriil. In questo periodo alla Locanda appare quello che sembra essere il padre di Giammy e Rex, che desidera combattere col figlio Youkai, cercando vendetta. Nonostante fosse morto, la sua anima è stata presa dall'organizzazione e impiantata in un nuovo corpo. E' l'ultima battaglia contro quell'organizzazione che per un motivo misterioso mirava alla morte di Idriil. Giammy vince, e adesso la realtà è a galla: Non fu a Giammy a uccidere i genitori per sfizio, bensì il padre impazzì ed uccise la madre umana, attentando poi alle vite dei figli, richiedendo l'intervento di Giammy in loro difesa. Rex, nonostante non fosse lì, viene a conoscenza di ciò tramite Idriil, capendo ora che ogni cosa che aveva ricordato era stata manipolata in modo diverso. Capisce quindi di essere fuggito per nulla.


    Mentre ancora in convalescenza, Rex si sofferma a pensare, arrivando alla conclusione che ha sbagliato a fuggire e abbandonare Mia. Nonostante non voglia ammetterlo ne vederlo, nota che fra Mia e Kasashi sta succedendo qualcosa, ma continua a fare finta di nulla, decidendo che si sarebbe iscritto nuovamente a scuola e che avrebbe trovato una casa dove stare per poi chiedere alla propria "ragazza" di andare a vivere insieme. Decide però di tenerlo segreto fino a che non sarebbe stato realizzabile, recandosi quindi da Mia, chiedendo di Idriil. Questa però gli rivela che i due sono assenti e che comunque successivamente partiranno, quindi lo invita a parlare con lei. Messo all'angolo, Rex le rivela di volere lo stipendo in quanto doveva fare una certa cosa. La Kitsune acconsente, con ghigno malizioso, quindi esce dalla cucina e si reca da Kasashi. Rex, ancora più sconvolto e confuso, emotivo oltre ogni limite, si reca in camera propria, decidendo di andare a letto presto. Purtroppo, in questo momento le sue difese sono particolarmente basse ed è molto vulnerabile, facendo quindi decidere al demone di attaccare. Rex, prigionero del suo incubo, riesce miracolosamente a chiarire ogni dubbio sui propri sentimenti e le proprie intenzioni, sconfiggendo per il momento il demone, che però gli mostra a che punto è arrivata la relazione dei due "amici". Svegliandosi di botto, pallido e tremante, si reca al bagno, decidendo di scendere per rifocillarsi e dimenticare l'incubo. Mentre raggiunge le scale, Mia e Kasashi rientrano dal loro appuntamento alla "Perla", un ristorante molto conosciuto. Rex tenta di tornare indietro e nascondersi, ma così non fa altro che inciampare e ruzzolare giù dagli scalini, finendo sdraiato col muso sul pavimento della hall, spaventando i due. Si rialza di botto, barcollando vistosamente e sanguinando da un labbro, pallido come una mozzarella, cercando di rassicurare gli altri in maniera molto agitata, raggiungendo quindi la cucina, dove si accascia su una sedia. Mia, tutt'ora una Kitsune, si ricorda di aver deciso di non fuggire più, quindi si precipita dal compagno in difficoltà, lasciando Kasashi lì, che sorride sconfortato e si siede ad uno dei tavolini. Giunta lì, viene colpita dalla purezza d'animo del Neko, il quale le chiede il perdono, riavvicinandosi così. Purtroppo però sviene e terrorizza Mia, che lo porta nella propria camera per poi chiamare la dottoressa, Shena, sorella di Kasashi, che era stata chiamata tempo prima quando Mia si era ammalata e aveva perso la voce. Gli sforzi sono però vani, in quanto Rex si riprende facilmente dopo poche ore, superando quella fase di transizione per acquisire nuovi poteri donatigli dallo Youkai in lui. Dopo aver parlato, i due si riappacificano, anche se Rex ancora non può perdonarsi di averla abbandonata.

    Kasashi, che col risvegliarsi dei propri poteri era diventato Inu, nel frattempo era corso fuori e in preda alla rabbia aveva fatto dei danni in un vicolo mai visto prima, dove conosce Shia, una dolce e gentile Neko, che lo invita a casa sua. I due però hanno un dibattito e l'Inu torna quindi alla Locanda. La Neko arriva per chiedere se può lavorare con loro e tutti si accorgono della sparizione di Giammy ed Idriil. Kasashi chiama Mia, che dice di essere occupata ed esce insieme a Rex. Shia se ne torna quindi a casa e lascia Kasashi lì.
    Mia e Rex si recano al parco della Usagi City, dove Rex confessa l'angustia nata in lui per averla abbandonata. La Neko pensa a qualcosa di molto dolce e profondo, cominciando a comportarsi come se fosse la prima volta che incontra Rex. I due tornano alla Locanda e Mia gli dice che sarebbe lieta se lui volesse lavorare lì e gli porge la chiave rossa. Rex naturalmente accetta e va nella sua stanza. Qualche minuto più tardi Mia va a trovarlo e gli porta del the coi biscotti, quindi lui ha allucinazioni immaginando Mia col vestito da sposa addosso, create dalla parte ora purificata dello Youkai risiedente nel suo corpo.
    La notte passa in fretta e la Neko, alzatasi presto, si dirige a fare la spesa per un evento speciale. Rex si sveglia e decide di confessarsi nuovamente a lei, non riuscendo a ricominciare da zero, in quanto vuole sposarla subito, per dimenticare il fatto che é scappato assieme. Parte quindi alla sua ricerca, mentre Kasashi viene chiamato da Shia, la quale richiede una colazione a casa sua, attirando quindi l'Inu a casa sua.
    Intanto Rex era sfortunatamente finito nel luogo sbagliato e viene attaccato da due Inu. La battaglia é dura ma il Neko vince, venendo però sopraffatto dall'oscurità in questo momento di debolezza ed emotività, lasciando così il controllo a Xer, intenzionato ad uccidere Mia, "amuleto" che gli bloccava i poteri.
    Intanto Aiiko riappare in città, senza memoria, ed incontra Nomura, un famigerato e spietato assassino. I due scappano inseguiti dai nemici di lui, rifugianosi nella soffitta di una casa abbandonata, dove attendono per la notte.
    Nel frattempo i due Inu avevano incontrato Mia che risulta essere il loro capo. La Neko parte alla ricerca dell'aggressore e trova Rex ormai sotto il controllo di Xer. La battaglia inizia e Max, un forte Kitsune innamorato di Mia, appare, dandole man forte. La battaglia sembra impostata per la fine di Mia e Max ma Rex, rinchiuso nel proprio corpo, si purifica usando la forza dell'amore, perdendo però così la vita, ma salvando l'amata e il nuovo arrivato. Mia, promessa al Kitsune, ribadisce che abbandonerà Rex solo nel caso della sua morte, cominciando quindi una disperata ricerca del corpo di Rex, che però viene arso e svanisce nel cielo come una fenice di fuoco, facendo riecheggiare nel cielo una promessa di ritorno, che però nessuno può udire.


    Mia e Max tornano quindi alla Locanda per prendere le cose della Neko, tornata nuovamente una Kitsune, ed andarsene per sempre. Tutto il finimondo successo fino a quel momento non è però abbastanza, in quanto appare Ingus, un drago malvagio, che attacca la città dove si trovavano Aiiko e Nomura, costringendoli a fuggire nella Kitsune Forest. Si dirige poi più in là, continuando la sua scia di distruzione, mentre saccheggia quelle povere città. Rose, un angelo decaduto, vede la scena, cominciando il pedinamento dell'essere che stava facendo tutto ciò, intenzionata a fermarlo. Mentre ciò accadeva, Aiiko e Nomura riuscirono a trovare indizi che puntavano alla "Locanda i Due Cuori", nome che fu dato alla nuova locanda dopo che la prima venne distrutta, dirigendosi verso essa. Giunti là, incontrano Mia e Max pronti per partire. La memoria di Aiiko torna, costringendola a versare un mare di lacrime. Purtroppo per lei, però, nonostante abbia ricordato tutto, niente è più come prima: Mia ha deciso di chiudere la locanda in quanto Idriil e Giammy sono svaniti, Rex è morto e Kasashi non si trova, in quanto era ancora a casa di Shia, per la quale aveva un certo interesse, per altro reciproco. Aiiko, sconvolta dalla freddezza del Kitsune che accompagnava la "sorella", e di quella di lei stessa, decide di seguirli nel loro clan, insieme al nuovo amico, col quale sente di avere un forte legame, nonostante si siano appena conosciuti. Nomura accetta in quanto aveva subito un colpo di fulmine e si era innamorato di Aiiko, desideroso quindi di seguirla in capo al mondo e non abbandonarla mai.
    Partono quindi, abbandonando la Locanda, che viene avvistata dopo poco da Ingus che ancora volava nel cielo. Il drago sente un candido sentimento provenire da essa e quindi, odiando calore e amore, comincia a distruggere la città che la circondava, passando poi al locale stesso. Arriva però Rose, che al suo inseguimento comincia ad assorbire le fiamme. Ingus la blocca, afferrandola per il collo, ma lei continua in perterrito ad assorbire le fiamme. Questa sua forza d'animo lo colpisce, così tanto da farlo fermare e spegnere le fiamme, nonchè riaggiustare la Locanda con un incantesimo, che si espanse anche a coloro che vi erano collegato. Dopo un lungo discorso, i due si innamorano, raggiungendo delle colline là vicino, venendo attaccati, forzando il drago a sparire.

    Ingus e Rose hanno altri modi di interloquire, fino ad innamorarsi l'uno dell'altra, rimanendo assieme nella tana di lui. Intanto Aiiko, Nomura, Mia e Max erano arrivati nel "Clan Suzu-hara", ben nascosto al confine della Kitsune Forest. Qui Mia era la capo-clan, ovviamente assieme a Max, ed accoglie quindi Aiiko e Nomura, invitandoli a vivere con lei. Passano qualche giorno assieme lì, svagandosi e cercando di dimenticarsi del passato, nero per tutti loro. Mentre loro se la "spassavano", un uovo era apparso nelle Lande Desolate, trovato poi da Yotami, un Neko misterioso che era impegnato ad esplorare quella terra di nessuno. Appena prende in mano lo strano oggetto, esso si schiude e ne fuoriesce Rex, solo che adesso è alto quanto e una bottiglietta d'acqua. Sconvolto nello scoprire la propria nuova forma, dialoga con Yotami fino a ricordarsi tutto, salutando il suo "salvatore" e dirigendosi di corsa verso la Locanda, su indicazioni di Yotami che gli disse da dove veniva. Parte a tutta velocità e in tre giorni raggiunge il confino, arrivando alla fine della Kitsune Forest, ma ormai esausto ha bisogno di riposo. Nota lì vicino un grandissimo accampamento, e avvicinandosi riesce a sentire due auree familiari: sono quelle di Mia ed Aiiko e lui è arrivato al Clan Suzu-hara. Confuso, decide di entrare per approfondire la questione, non sapendo però come rivolgersi alle ragazze una volta incontrate, sempre se fossero loro. Raggiunge un edificio imponente e si affaccia alla finestra, dove vede Aiiko baciarsi con uno sconosciuto, che sarebbe Nomura. Sconvolto, non sa se essere geloso o spaventato, in quanto una delle sue "sorelle" stava amoreggiando con qualcuno che non conosceva. Sempre più in confusione, bisognoso di sapere, bussa alla porta con le poche forze concesse da quel microscopico corpicino. A aprirgli è proprio Mia, così da farlo sbiancare. Per presentarsi si finge uno spiritello del fuoco solito a viaggiare che necessitava riposo, facendosi accogliere dalla Kitsune. Purtroppo però, la sua copertura salta quando, assalito dai bambini, scopre un nuovo potere che gli permette di spostarsi quasi si teletrasportasse, finendo in mano a Mia, vicino abbastanza per permetterle di riconoscerne l'odore. Questa lo cattura nel palmo della mano e lo portà da Max, il quale, dopo una aspra chiacchierata, gli concede di rimanere lì a patto che appena in forze sarebbe andato via. Rex acconsente, vedendo che Mia adesso è al sicuro e non volendo causare altri danni, quindi viene scortato fino alla sua nuova stanza, che dovrà condividere. Qui incontra Maya, una Neko mistica con poteri di preveggenza, la quale risiedeva lì da tempi remoti. La ragazza afferma che sapeva dell'arrivo di Rex e che lui é destinato a lei, facendolo arrabbiare ed imbarazzare. Su consiglio della ragazza, decide di andare a giro per il Clan, scoprendo fatti sul passato di Mia e che adesso è incinta e in attesa di una bambina. Capisce quindi che sono passati almeno due mesi dalla sua morte... Fa ritorno a "casa" e discute con Maya, la quale gli mostra i propri poteri, capaci anche di riportarlo alla sua forma originale, ma il prezzo è amarla. Rex, indeciso, accetta e le promette che avrebbe provato ad amarla, proprio come Mia fece con lui all'inizio della loro storia, cominciando a scoprire i lati positivi del carattere della nuova tipa.
    Il giorno seguente, di sera, lei si reca al tempio, lasciando solo il Neko che, svegliatosi durante la notte, decide di andare in giro, nonostante l'ora. Pensandoci bene, arriva alla conclusione che Maya, nonostante siano passati solo due giorni e poco più, sia riuscita a fargli battere il cuore, suscitando in lui un certo interesse, ma sempre frenato dal pensiero dell'altra. Giunge a sua volta al tempo, sedendosi fuori, ascoltando la melodia che proveniva da dentro, niente meno che il rituale delle sacerdotesse come Maya che proteggevano quel clan ogni settimana. Seduto lì, immerso nei suoi pensieri, il chibi sbadiglia varie volte. Ma non ha il tempo di continuare, in quanto un losco figuro appare e lo rinchiude in una barriera, dentro la quale può assumere la sua forma originale. Minacciandolo e chiedendo chi fosse costui, il tizio si fa avanti, portandosi sotto la luce della Luna: Rex non ci vuole credere, ma è proprio come il suo peggior pensiero fosse divenuto realtà, in quanto di fronte a se sta ora un qualcuno che aveva le stesse sue sembianze, solo che era Inu ed aveva orecchie, coda e capelli di un marrone scuro; Xer è apparso di fronte a lui.

    Rex è confuso, aveva ucciso il proprio Youkai quando si era suicidato, ma allora perchè adesso se lo ritrovava di fronte? Xer comincia ad attaccare furiosamente, costringendo il Neko a diventare subito Inu, tutto vano non appena il demone decide di aumentare un po' la propria forza. Il trambusto sveglia coloro col sonno leggero, ovvero Aiiko e Nomura. Adesso si può sentire benissimo l'aura di Rex, nonchè quella schiacciante e maligna di un altro. I due decidono di correre fuori per vedere che succede, mentre Mia e Max decidono sul da farsi.
    Giunti alla gigantesca kekkai, Aiiko è raggiunta da un altro Youkai, che di nome fa Alec. Quest'ultimo sembra conoscere il demone dentro la bara che si porta sempre sulle spalle, Kirdunst, e decide di affrontarli. Kirdunst, preso possesso di Aiiko, combatte al di fuori della kekkai, mentre Nomura cerca invano di difendere la propria ragazza. Rex cerca inutilmente di uscire dalla barriera, distraendosi e dando la possibilità a Xer di strappargli via un braccio. Ridotto allo stremo, non sa più cosa fare. Alec, infastidito dagli scocciatori, se ne va, mentre Aiiko penetra inspiegabilmente nella kekkai, forse grazie ai poteri di Kirdunst. Il demone di lei, non volendo che si ferisse, fuoriesce e prende forma, facendo sparire sulle spiagge lontane sia Aiiko che Nomura, prendendo il posto della Neko per aiutare Rex.
    Il Neko, infuso di nuovo coraggio, capisce che deve difendere la propria amica e l'intero villaggio, mentre Xer da dentro la barriera distrugge una parte di esso, facendo infuriare Rex. E' allora che Kirdunst rivela quanto Aiiko creda in lui, permettendogli di raggiungere un nuovo livello di potenza: da Inu diventà per metà Ookami adesso, recuperando magicamente anche l'arto perso precedentemente. La battaglia è ora in parità, ma Xer sta usando solo poca della sua forza. La sconfitta è certa, ma Xer, stanco, decide di fermarsi e concedere una tregua, nonchè un premio: Avrebbe permesso, grazie ai suoi poteri, a Rex di scoprire una volta per tutte il suo passato. Rex e Kirdunst, senza altre opzioni, accettano. Rex viene quindi spedito nel Mondo dei Sogni, dove perderà un anno della sua vita ma potrà rivivere il suo passato per intero, mentre Kirdunst raggiunge Aiiko, facendole capire che la battaglia si è conclusa senza morti.



    Mentre tutta la battaglia fra Xer e Rex/Kirdunst si svolgeva, Kensuke, un Neko misterioso, era arrivato alla città della Locanda, ora fatta di sole macerie, esclusa la Locanda stessa, che era intatta. Girando trova sotto le macerie di una casa Kasashi, ancora svenuto e ibernato dal momento in cui era morto per il crollo e riportato in vita per l'incantesimo di Ingus. Al contatto dei due, l'Inu si risveglia, ringraziando il nuovo arrivato, camminando fino alla Locanda, cercando di chiuderla ma non riuscendoci. Intanto Aiiko e Nomura arrivano lì, venendo salutati da Kasashi, che li invita a fermarsi per la notte. Il mattino seguente viene deciso che avrebbero riportato il locale al suo splendore e questo, come ringraziamento, muta, aumentando gli spazi letto, creando stanze anche per Kensuke e Nomura, con le perfette condizioni per il massimo del comfort.
    Inspirati da questo miracolo, Kasashi e Kensuke partono alla volta delle Elf's Mountain per cercare massi e aiuto per ricreare la città, mentre Aiiko si allontana nel boschetto limitrofo. Mentre è lì si siede vicino ad un laghetto, immersa in pensieri profondi. Intanto Rex si risveglia dal suo breve sonno, col suo corpo che muta, avendo perso un anno là dentro, sentendo i propri capelli crescere e peli sul volto formarsi. Mentre ricordava, ha finalmente compreso. Deve proteggere Mia. Deciso a sopraggiungere all'abitazione della Neko per parlarle, vede Xer sorvolare l'area e distruggere l'edificio dove doveva andare, mentre anche il resto del villaggio era stato completamente disintegrato. Rex, sconvolto, corre verso dove si trovava l'amata, ma non trova nessun corpo. Nonostante la lieve speranza che tutti stiano bene, si sente struggere e grida con forza, maledicendo Xer, terrorizzato dalla sua forza e dalla sua cattiveria. Dopo poco le sacerdotesse escono dal tempio, in parte intatto, e scoprono che non hanno più dove stare. Rex le aiuta a tirare su quel poco che era rimasto così che possano avere un luogo dove ripararsi dal freddo della notte, quindi parte, seguito da Maya, intenzionata a vendicarsi dello Youkai. Ma Xer, deciso a ferire Rex il più possibile, appare, scagliando via il Neko ed uccidendo la ragazza. La disperazione riempie Rex, che si sente morire dentro.



    Dopo qualche ora arriva alla Locanda, avendo corso per la maggior parte del percorso in preda alla rabbia e la disperazione, arrivando al laghetto dove c'era Aiiko. Vedendola, non riesce a trattenersi e le corre intorno, ma questa cade in trance. Rex sussulta, decidendo di vedere cosa stesse accadendo. Appena toccata la sua spalla, raggiunge lei e Kirdunst in una specie di spazio parallelo, dove lo Youkai ha deciso di mostrarle parte del suo passato. La scena è agghiacciante, portando la ragazza a piangere disperatamente una volta finito lo "spettacolo". Rex finalmente comprende che è tutto il mondo ad andare storto, e che quindi non è solo Xer a portare sofferenza e scompiglio. Capisce che per proteggere Mia deve prima salvare tutti e cambiare il corso delle cose, giurando a se stesso di proteggere tutte le persone di quel mondo e di sconfiggere Xer e tutto il male. Quindi, decisosi a guidare alla rinascita tutte le persone a lui preziose, si alza in piedi e grida parole di conforto alla Neko, giurando di proteggerla e facendole capire che non è più sola, mentre Kasashi, Nomura e Kensuke li raggiungono. Mentre tutti vanno, Rex rimane a pensare e disperarsi, mentre scoppia il temporale. Nonostante ciò che ha detto ad Aiiko, sa quanto sia debole e di come non possa fare tutto ciò, pregando per il ritorno di Idriil, Giammy e Mia.
    Aiiko intanto si reca nella stanza segreta, dove Mia appare come spirito. Rex, sentendo l'aura, accorre alla torretta, non potendo però entrare. Dopo aver parlato Mia svanisce, mentre Kensuke, Nomura e Kasashi portano Rex in camera sua per un bagno, così da farlo calmare. I tre vanno poi nella hall e cominciano a parlare, scoprendo cose riguardo la distruzione della città.

    Il giorno seguente Rex si dirige verso l'ubicazione della vecchia Locanda, dove viene catturato da una specie di spazio parallelo, simile a quello dove era con Aiiko il giorno prima, e qui rivede tutto com'era quando arrivò là. Inoltre gli apparvero gli spiriti di Idriil e Giammy, rivelando di essere morti per mano di Xer ma poi rinati grazie al pentimento del drago che aveva distrutto la città. Dopo aver promesso ai due che si sarebbe impegnato per proteggere Mia e gli altri, torna alla realtà, più convinto che mai. Di ritorno alla Locanda, nota Nomura e Kasashi che parlano con una ragazza appena arrivata, Amy, capendo che se Nomura non era con Aiiko voleva dire che lei era fuori. Correndo di qua e di là riesce a raggiungerla, quindi le chiede di lasciarlo parlare con Kirdunst. A quest'ultimo chiede un "passaggio" per il mondo degli Youkai, in quanto il portale dovrebbe essere chiuso, ma serve un sacco di tempo prima che il demone accetti. Tuttavia, fra i due comincia a non scorrere buon sangue, per via dei pregiudizi per le loro differenze e per il nuovo odio di Rex verso gli Youkai.

    Partiti alla volta del mondo Youkai, Rex e Kirdunst cominciano la loro ricerca, venendo subito attaccati. Dopo la loro vittoria sopraggiunge Taisha, una Youkai che sembra conoscere Kirdunst ed ha un aspetto molto giovane, spacciandosi per sua sorella. I due la lasciano, incamminandosi di nuovo, ma a metà del percorso litigano e si dividono. Sopraggiunge quindi Taisha, che si propone di scortare Rex, trovandolo interessante. Essendo nella foresta di lei, ella lo avverte che sta per essere attaccato, ma lui lo sa già. Stufo degli Youkai, la ammonisce e le intima di stare indietro, sbarazzandosi di tutti gli Youkai da solo, notando che il suo potere è aumentato ulteriormente, forse anche grazie al fatto che ora ha non una ma ben due spade, le spade di Reichi e Kisaru, che sembrano rispondergli come se fosse lui il loro padrone predestinato. Continua il proprio viaggio ma cede allo sconforto, non sapendo dove andare né che fare, venendo poi confortato dalla Youkai, che lo porta alla grotta dove stavano Aiiko e Kirdunst. La Neko era molto malata, quindi Rex si arrabbiò con Kirdunst che l'aveva portata lì. Di colpo però Rex viene colpito da una forte emicranea e sente strane voci nella propria testa. Quindi un luogo gli appare, correndo di istinto verso di esso. Arrivatoci, non trova nulla, disperandosi ancora e aggredendo il proprio istinto. Non è tutto vano, però, in quanto riesce a percepire l'aura di uno Youkai che conosce: Alec è lì vicino. Taisha fa tornare Rex alla grotta e si dirige verso il demone, pronta a sfidarlo. Mentre i due combattono, Rex arriva alla grotta dove Aiiko e Kirdunst stavano avendo un aspro litigio, pensando che fosse una cosa d'amore per quanto si trovavano vicini. Kirdunst parte per combattere Alec, lasciando la Neko a Rex. Quest'ultima, infuriata, decide di andare a combattere a sua volta, però non con Kirdunst, né con Alec, bensì contro tutti e due. Rex, con sangue freddo, mostra le proprie armi all'amica, intimidendola a rimanere al suo posto. Non scoppia nessuna battaglia, però, in quanto sia Taisha che Kirdunst vengono sconfitti, l'ultimo perdendo i sensi, cosa che succede pure ad Aiiko. Rex la nasconde ben bene e corre quindi fuori, pronto a combattere il nemico. La sua aura svanisce però quasi subito, nel nulla. Rex è vicino ad un'altra crisi, ma di colpo, un'aura familiare appare: è veramente...




    Nella Kitsunde Forest un ragazzo, Rik, di razza umana, stava cacciando per il proprio villaggio, quando vide una sagoma gigante nel cielo, attaccandola con la propria fionda. Quest'essere scende, rivelando la vera identità: è uno Youkai, e niente meno che Giammy. Quest'ultimo, che ha perso la memoria, viene portato per essere curato al villaggio del ragazzo, col quale poi intraprende un viaggio per riscoprire il proprio passato. Tutto ciò che scoprono è una Locanda, dirigendosi quindi a tutta velocità là.
    Arrivano quindi alla locanda i Due Cuori, dove c'è solo Kensuke, in quanto Kasashi, Amy e Nomura sono andati a giro per la Inu City. Il Neko, che sa bene chi sia lo Youkai, si astiene dal dire troppo, rivelando un po' la propria natura malefica, che viene intravista da Rik. Kensuke comunque spedisce Giammy nel mondo Youkai, dicendogli che là si trovava Rex, suo fratello. Il demone partì quindi, abbandonando l'amico umano fra le grinfie del Neko dalle intenzioni ambigue...


    Arrivato in quel mondo dove era nato, viene raggiunto dal fratello, che saluta, combattuto da varie personalità. Rex, che non ha tempo da perdere, gli spiega velocemente la situazione, avendo notato che Aiiko stava andando proprio dove si trovavano gli Youkai. Facendo una scommessa con se stesso, il Neko punta tutto sul raggiungere la zona che Taisha descriveva come priva di auree, ed infatti sentì anche l'aura di Aiiko svanire dopo poco.
    Di passo spedito, i due raggiungono una radura ove non si poteva più percepire niente. La sensazione di vuoto colpisce sia Rex che Giammy, che però resistono alla tentazione della follia e raggiungono Aiiko, che casca a terra. Purtroppo, dentro il grande edificio situato nel centro di quella zona, Alec aveva reciso ogni legame fra Kirdunst e Aiiko, facendo dello Youkai un suo schiavo insieme a Taisha. Aiiko si dispera, sentendosi persa e senza forze, quindi Giammy prova a consolarla, mentre Rex capisce che è l'ora di comportarsi da vero leader. Pensa ad un piano per prendere di sorpresa i nemici, che sicuramente sapranno che loro sono lì, ma non può attuarlo perchè, stremato dalla battaglia con Xer, torna nella forma di chibi, dovendo quindi improvvisare. Aiiko, presa da un moto di rabbia, schiva gli attacchi lanciati da Taisha e li sfrutta per raggiungerli con facilità, puntando ad uccidere Kirdunst, che secondo lei l'aveva tradita. Comincia quindi una grande battaglia fra amici e demoni, nel mondo degli Youkai...
    Nel frattempo, da molto lontano, Xer osserva divertito, mentre mette in atto il suo grande piano...


    Riassunto aggiornato al 23/07/2013.

    Edited by Ikuto~kun - 23/7/2013, 20:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    Un giorno per innamorarso e confessare il suo amore a Mia. Complimenti Rex, lei ha smarrito la capacità di amare così come tu hai scordato cosa sia il pacing.

    Due. Giorni. Due giorni e la locanda salta in aria.
    Poi Giammy ritorna come uovo ma il capo no??????? Coerenza persa assieme al pacing e la capacità di amare di Mia.

    Excuse me, ma ad esclusione di Aiiko. Giammy è MORTO e non lavorava ancora, comunque. Che poi non ha mai lavorato in nessun post anche dopo—
    Per non commentare che sti poracci hanno aperto e perso il locale in DUE GIORNI... e son rimasti comunque con Idriil per quando avesse riaperto? Facciamo che "time is convoluted" come in Dark Souls ed erano due mesi in realtà, nè?
     
    .
1 replies since 24/2/2011, 21:27   101 views
  Share  
.