L'Angolino del Piccolo Poeta

Ikuto~kun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    Quì posterò i miei componimenti, sperando altri apriranno in seguito ^^

    Edited by Ikuto~kun - 9/12/2011, 00:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    Speranza... Una luce soffusa... La speranza è l'ultima a morire, dicono... Ma che succede se anche essa va velocemente verso la propria morte? Cosa succederà ad un uomo privato di speranza, una delle vere e poche forze dell'umanità? Se si toglie la speranza, ben presto tutte le altre forze portanti della persona scompariranno. Il coraggio, la bontà, la nobiltà, la generosità, l'autostima, la fiducia, l'amore... Se tutte esse cadono, cosa resta di un uomo? Un guscio. Un guscio vuoto che vive per inerzia alla sofferenza che ha preso ormai possesso totale di quel corpo. Ed io, in questa mia sofferenza grande e senza uscita, mi chiedo, spaventato: "Che mai io diventerò? Di me, che ne sarà?". In questa oscurità profonda ed ancora sconosciuta a molti, io mi chiedo se bene non sia lasciarsi prendere dall'oscurità, così da dimenticare la sofferenza, l'amore e le paure. Ma in quel caso non sarebbe vita. Si diventerebbe oscurità noi stessi. L'amore e la speranza esistono per ferire ma far capire di non arrendersi mai, perchè prima o poi, la porta della luce apparirà donando nuovamente all'uomo le ali dell'amore e della felicità, così da poter tornare a vivere con gli altri angeli, sapendo che la vita è una cosa meravigliosa. Ma purtroppo la speranza in me sta svanendo ed ho paura che presto sarò solamente nient'altro che un demone sofferente rinchiuso nell'oscurità.
     
    .
  3. .Shaoran.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scrivi veramente bene ** e hai uno stile tra il semplice e l'introspettivo che mi ha colpito molto!
    Magari potresti scrivere a strofe, cosi da trasmettere meglio il messaggio ai lettor, è solo un suggerimento >.<
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    In altre l'ho fatto! ^__^ Questa era più una "liberazione" di ciò che avevo dentro, quindi non aveva una forma precisa, proprio come quello che era dentro di me
     
    .
3 replies since 14/8/2011, 00:31   167 views
  Share  
.