!!IMPORTANTE!! -- Situazione forum

Non passa mai nessuno, ma se poi arrivano è meglio che sappiano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    MEH.

    Group
    Gli Antichi
    Posts
    6,065
    Reputation
    +3
    Location
    🖐😑👌

    Status
    Offline
    ~
    Fondatore, Admin e Moderatore Ikuto~kun qui che vi parla.
    ~
    Come chiunque passa dal forum può facilmente notare, è abbandonato, morto, deserto, silente, ibernato, in letargo, a riposo, kaput, ditelo come volete, la situazione questa è.
    ~
    Onestamente, non ho quella folle voglia di rimettermi dietro alla gestione di un forum; Parliamoci chiaro, da quando Facebook, Twitter, Tumbrl e compagnia si sono fatti spazio, i forum come il qui presente, senza scan di manga, sub di anime, o un concreto topic generale e con un gioco di ruolo fine a pochi utenti non possono più andare avanti. Se ce ne sono alcuni che riescono, è veramente un miracolo.
    ~
    Avendo ormai 22 anni non ho la voglia, benché di tempo ne abbia, purtroppo, anche a sufficenza, di rimettermi a spammare a destra e a manca per trovare utenti, non ha nemmeno mai funzionato per me.
    Il forum è qui, esiste, è in situazione di stallo ma rimane, non sarà cancellato. Sto optando di salvare TUTTE le discussioni ivi presenti (grazie alla comoda funzione "Stampa" di ogni pagina PIU' la funzione Stampa come PDF di ogni browser per avere versione solo testo e versione alla forum, con tanto di avatar, sfondo e parte di firme (come un grande screenshot). Per la prima si può anche fare veloce, basta un click per discussione. Per la seconda, invece, ci vuole moooooooooooooooooooolto di più, dato che è un click per pagina per discussione.
    Una volta che ogni cosa sarà salvata per bene e mi sarò accertato di avere un backup dell'intero forum, penso che eliminerò ogni discussione presente per "resettare" il forum. Questo per permettere un futuro "forse" come back, una rinascita; a seguire ciò sarà una sezione dove posterò, in qualche modo, i PDF delle vecchie discussioni (tipo quelli del GdR) così che tutti possano tornare a vedere la storia di questo forum che mi ha dato tanto.
    ~
    Proprio perché mi ha dato tanto non potrei mai eliminarlo. E' una mia creazione, come un figlio per me, ho passato anni a scrivere qui sopra e conosciuto persone importanti ed insostituibili; alcuni mi sono ancora vicini, altri li sento di rado, qualcun altro è, purtroppo, svanito per account eliminati (vero, Facebook?) o software dismessi (vero, Microsoft che hai tradito MSN per Skype?), ma nonostante ciò serbo ancora in me ogni singolo ricordo.


    Proprio per questo motivo, sotto sotto, non mi dispiacerebbe tornare a gestire un forum, ma la mole di lavoro necessaria a far vivere un qualcosa di ibrido e libero come L'Incubo della Notte è troppa per me, specialmente quando sto puntando a scrivere un libro, così da divenire uno (scienziato!) scrittore.
    Detto tutto ciò, chiunque passi dal sito è pregato di salutare e scrivere, anche se solo nella TagBoard, appena aprirò il forum per finire il lavoro di salvataggio e noterò che qualcuno ha scritto qualcosa risponderò molto felicemente. Chissà, magari in questo modo torneranno utenti?

    Per chiunque senta il bisogno di farmi sapere che ci sono stati e vorrebbero la presenza di un Admin sul sito, potete facilmente trovare vari modi per contattarmi nella tabella presente nella mia lista.

    Grazie mille per l'attenzione e alla prossima (si spera)!
     
    .
0 replies since 5/12/2015, 00:27   47 views
  Share  
.